SAMURAI NINJA MUSEUM TOKYO With Experience è un museo unico, basato sull'esperienza, che ti consente di entrare in contatto con la storia da vicino e in modo personale. Il biglietto base del museo, che costa 3000 JPY per gli adulti, ti consente di seguire una storia sui samurai in inglese e anche di provare l'esperienza di essere un samurai e un ninja per un giorno con attività piene di divertimento!
Come miglior museo dei samurai di Tokyo, ci assicuriamo che le nostre attività e mostre abbiano qualcosa per tutti, dai bambini agli adulti e agli appassionati di storia giapponese. I tour e le attività sono ospitati dalle nostre amichevoli guide del museo in inglese e giapponese.
Dura circa 60 minuti
Tutte queste attività sono incluse nel pacchetto senza costi aggiuntivi.
Goditi un tour interattivo in cui scoprirai curiosità e fatti affascinanti sulla storia e la cultura giapponese. Visiterai le mostre di samurai e ninja mentre la nostra guida esperta ti racconterà tutto sulle esposizioni, dagli aspetti tecnici alle meravigliose storie che questi oggetti hanno portato con sé nelle loro vite passate. Fai tutte le domande che hai sulle esposizioni e scopri la storia dei samurai e dei ninja e quando hanno avuto inizio.
I tour sono disponibili in inglese.Imparerai a conoscere i ninja nella storia del Giappone e quali tipi di armi e strumenti utilizzavano per le loro missioni segrete.
Tutti in famiglia potranno partecipare a giochi e workshop! Le lezioni saranno divertenti e semplici per i bambini.
Assisti a uno spettacolo dimostrativo di spada come parte della tua visita al Samurai Ninja Museum senza alcun costo! Qui, potrai ammirare la danza aggraziata e mortale eseguita dai samurai durante le battaglie e gli allenamenti. Potresti anche assistere a uno spettacolo ricreativo che raffigura una scena di lotta tra samurai o ninja. Questo spettacolo viene eseguito quasi tutti i giorni dopo le 16:00.
Adulto: ¥3.000 / persona (+tasse)
Bambino (dai 3 ai 12 anni): ¥2.700 / persona (+ tasse)Il TOKYO SAMURAI NINJA MUSEUM With Experience è una struttura adatta alle famiglie che offre attività divertenti per persone di tutte le età!
Esplora la nostra collezione di antichi manufatti e spade samurai storiche e armi ninja del Giappone feudale. Potrai anche dare un'occhiata da vicino alle straordinarie repliche ispirate al periodo Sengoku fino allo shogunato Tokugawa.
Il SAMURAI NINJA MUSEUM TOKYO con esperienza è il più grande museo sperimentale del Giappone e offre esperienze uniche in cui puoi visitare le mostre medievali indossando un kimono, uno yukata o un'armatura da samurai, una combinazione adatta al periodo che esplorerai. Oltre a questo, ci sono anche autentiche cerimonie del tè giapponesi e workshop di meditazione Zen disponibili per singoli e gruppi. Il tour del Samurai & Ninja Museum è disponibile tutto l'anno in inglese, cinese e giapponese.I veri ninja del vecchio Giappone potrebbero essere scomparsi nella società odierna, ma le storie e le leggende delle loro gesta sopravvivono. Scopri cosa significava per questi agenti segreti attraverso i tour guidati dal nostro personale esperto presso il SAMURAI NINJA MUSEUM TOKYO con Experience!
Il Samurai & Ninja Tokyo organizza anche le sue attività all'esterno del museo su richiesta. Tutto ciò che devi fare è contattarci così possiamo organizzare i nostri dojo affiliati! Non dimenticare di dare un'occhiata al negozio di souvenir del museo per un souvenir. Ci sono anche spade e armature da samurai antiche in vendita se sei un appassionato collezionista, insieme a calzini tabi ninja.
Basta compilare il modulo in cima a questa pagina per programmare un tour e attendere un'email di conferma da parte nostra. Speriamo di vederti presto!
I samurai sono noti come i migliori guerrieri del mondo ai loro tempi, e le storie su di loro circolano ancora oggi, rimanendo uno degli aspetti più popolari della storia e della cultura giapponese. Questi guerrieri erano noti per il loro coraggio, la loro abilità tattica militare e il "Bushido" o codice d'onore.
La classe dei samurai salì al potere intorno all'XI secolo, dando inizio all'era feudale del Giappone. Mantennero il controllo del paese e della corte imperiale come una delle classi più potenti e intimidatorie fino all'abolizione del sistema feudale nel 1868. Da allora, la cultura dei samurai ha influenzato notevolmente la moderna società giapponese, con ideali di onore, rispetto e lealtà profondamente radicati nella vita quotidiana.
Quando la classe dei samurai si dissolse nella società moderna, le loro precedenti abilità e istruzione furono tramandate di generazione in generazione. Ciò portò alla creazione di alcune delle aziende e delle industrie giapponesi di maggior successo. Le abilità tattiche furono applicate alle posizioni dirigenziali e le abilità pratiche influenzarono direttamente i beni di alta qualità fabbricati nel paese. Uno dei prodotti più notevoli è l'impareggiabile coltello giapponese, che applicava le stesse tecniche e metodi di quando venivano realizzate le katane.
I ninja, chiamati anche shinobi, erano agenti segreti, spie e mercenari durante i periodi feudali in Giappone nel XV secolo e già nel XII secolo. Erano incaricati di svolgere attività di spionaggio, attacchi a sorpresa e guerra sotto copertura, che erano considerate al di sotto dell'onore dei samurai, la classe dominante dell'epoca.
I ninja, a differenza dei samurai, erano normalmente gente comune o contadini di giorno che venivano assunti come mercenari e spie di notte. La mancanza di registrazioni delle loro origini, insieme al loro lavoro sotto copertura, ha fatto guadagnare ai ninja la reputazione di essere abbastanza misteriosi da far circolare voci secondo cui possedessero poteri e abilità soprannaturali. Il folklore e i media popolari descrivono persino i ninja come persone in grado di volare, diventare invisibili, camminare sull'acqua, cambiare forma e persino di controllare gli elementi della natura.
I registri esistenti dei ninja sono stati tramandati solo di generazione in generazione, e qualsiasi registro storico è estremamente raro! I ninja nascevano tipicamente nella tradizione, portando avanti i segreti e le missioni dei loro predecessori.
Il loro addestramento inizia fin dall'infanzia, come per i samurai. Tuttavia, i samurai seguono il codice d'onore del Bushido, mentre i ninja non avevano nulla del genere.
C'erano due clan, i clan Iga e Koga nell'attuale Prefettura di Mie, che avevano interi villaggi dedicati all'addestramento di ninja professionisti. Erano così bravi in quello che facevano che il grande Oda Nobunaga marchiò il clan Iga come una minaccia e quasi completamente rase al suolo l'area.
Un famoso ninja, Hattori Hanzo, fu uno dei ninja del clan Iga che sopravvisse e divenne la guardia del corpo di Tokugawa Ieyasu.
Tutte le attività si svolgono presso il Tokyo Samurai Museum with Experience sotto la supervisione del nostro attento personale, per garantire a tutti un'esperienza sicura e piacevole.
Il Tokyo Samurai Ninja Museum with Experience si trova nel centro di Tokyo, proprio accanto alla famosa e storica zona di Asakusa e del tempio Sensouji.
Il nostro museo è aperto con visite guidate tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:30.
Il nostro museo considera la tua sicurezza più importante di ogni altra cosa. Tutte le armi dimostrative sono repliche e modelli. L'unico laboratorio che abbiamo a disposizione che utilizza spade vere è l'esperienza di taglio della spada tameshigiri.
Ogni oggetto nel museo è stato autenticato e mantenuto in buone condizioni per il vostro piacere visivo. Gli oggetti utilizzati per le esperienze, tuttavia, sono modelli e duplicati per garantire la sicurezza dei nostri ospiti e dei manufatti nella nostra collezione.
Sì! Vendiamo spade autenticate nel nostro museo. Puoi parlare con noi durante la tua visita o contattarci online utilizzando le e-mail elencate alla fine di questa pagina.
Abbiamo una varietà di biglietti con esperienze tra cui scegliere! Il nostro biglietto base include un tour panoramico delle mostre insieme ad alcune esperienze di base come indossare un costume da samurai e provare il lancio della stella ninja. Questo pacchetto è perfetto per te se non riesci ancora a decidere il tuo tour!
Accogliamo volentieri ospiti senza prenotazione, ma consigliamo di prenotare in anticipo, soprattutto durante l'alta stagione, per evitare la folla. Tenetelo a mente quando viaggiate a inizio aprile e a metà novembre! Inoltre, se acquistate questo biglietto del museo online, avrete uno sconto del 10%!
Se hai una prenotazione per noi, assicurati di portare una copia digitale del biglietto del museo o la tua e-mail di conferma in modo che possiamo registrarti! A parte questo, non devi portare niente oltre a te stesso e il tuo gruppo. I tuoi costumi e gli oggetti di scena saranno forniti da noi.
Sia le ragazze che i ragazzi sono benvenuti a unirsi al divertimento! Le guerriere sono stimate tanto quanto i loro colleghi maschi nei clan dei samurai e dei ninja, cosa che scoprirete nel nostro tour. Abbiamo costumi adatti a uomini, donne e bambini di tutte le taglie, insieme a uniformi unisex.